Padova Marathon

Padova Marathon

Un evento imperdibile tra sport, cultura, sociale e natura.Sempre grintosa e coinvolgente, torna l’appuntamento con la Padova Marathon.

La diciannovesima edizione riconferma il veloce percorso delle precedenti edizioni che – partendo dallo Stadio Euganeo – si snoda attraverso la zona dei Colli Euganei (rimanendo però sempre in pianura)  raggiungendo poi Abano Terme – punto di partenza anche della Mezza Maratona – per poi attraversare le zone più suggestive del centro storico di Padova. Come ogni anno,  la magnifica cornice di Prato della Valle farà da sfondo al traguardo e alla festa che accompagnerà questa giornata. 
Padova Marathon è per tutti e di tutti. Le Stracittadine – gare non competitive da 10 Km , 5 Km ed 1 Km – sono corse pensate per tutte le età, famiglie, ragazzi e podisti amatoriali ed hanno come punto di partenza ed arrivo Prato della Valle.   Anche quest’anno i migliaia di partecipanti che il 22 Aprile indosseranno le scarpe da corsa renderanno  il nostro Prato un tripudio di colori ed allegria!

Orario Gare:
Ore 08.45 Partenza Maratona (Km 42,195) – Stadio Euganeo – Padova
Ore 10.05 Partenza Mezza Maratona (Km 21,097) – Via Previtali - Abano Terme 
Ore  9.15  Partenza Stracittadine (10 Km – 5 Km – 1 Km) – Prato della Valle - Padova

Expo Village in Prato della Valle :  Venerdi 20 Aprile ( dalle ore 15 alle ore 20), Sabato 21 Aprile (dalle ore 10 alle ore 20) e Domenica 22 Aprile (fino al termine della manifestazione).

Prato della Valle
Padova  
22/04/2018